venerdì 20 aprile 2007

Biglietto di compleanno



Andrea a Novembre ha fatto quattro anni ed io ho disegnato il biglietto di compleanno mettendolo in compagnia di Winnie, Pimpi e Tigro, personaggi che lo hanno accompagnato in questi suoi primi 4 anni di vita...il prossimo Novembre ne avra' 5 e qualcosa mi dice che e' tempo che mi rinfreschi a disegnare L'uomo ragno, Superman e simili...non vedo l'ora :-)
My son Andrea celebrated his 4th birthday in November and I drew the birthday card drawing him with Winnie and company, all characters very important for him during these 4 years of life. Next November he'll be 5 and I guess i have tio warm up drawing Spiderman, Superman etc. next to him...:-)

3 commenti:

E_Bone ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori scopro adesso il tuo blog,c'e' davvero della roba interessante!Bravo!

E_B

Malopa ha detto...

Carinissimo!!!

Guglie ha detto...

ED: Ehi guarda hi si vede! Sei come sempre troppo gentile...con il popo' di gente che gira per internet, ma se ti fermi ogni tano mi fa un sacco di piacere :-)

Se hai un Blog dimmi l'indirizzo che ti linko!

MALOPA: Stai in campana ce tra un po' veniamo a prendere il gelato...artigianale!